La tua azienda è in pericolo?

Scopri i rischi che una scorretta gestione igienica del tuo impianto aria può far correre alla tua azienda.

  • Home
  • La tua azienda è in pericolo?

Molte aziende non conoscono o sottovalutano i rischi derivanti dal funzionamento degli impianti di trattamento aria. Spesso anche causati da un servizio errato di manutenzione e pulizia.

È importante sapere quali sono i rischi a cui un'azienda va incontro con un'errata gestione igienica del proprio impianto di trattamento aria.

I pericoli sono concreti e spesso sconosciuti e possono portare a problemi molto critici e costosi, non solo operativi, ma anche legali.

Sono tre i principali rischi derivanti da un impianto di trattamento aria, che si trova in uno stato igienico non soddisfacente.

La contaminazione degli impianti di trattamento aria è la principale causa di alterazione dei corretti parametri di salubrità dell’Aria Indoor.

Scopri di Più

Le normative vigenti impongono una corretta gestione igienica degli impianti di trattamento aria. Disattenderle può creare seri problemi dal punto di vista legale.

Scopri di Più

Gli impianti in cattive condizioni igieniche sono fortemente inefficienti dal punto di vista energetico e producono un costante spreco di denaro.

Scopri di Più

Copyright © 2019 Alisea S.r.l. – All rights reserved