fbpx

Il secondo pilastro: il portale MyAlisea per avere sempre tutto sotto controllo

MyALISEA è un portale online, nel quale ciascun cliente Alisea può trovare, H24 per 7 giorni alla settimana, tutti i dati e i documenti relativi alla gestione igienica dei propri impianti di trattamento aria, costantemente aggiornati.

In MyALISEA ogni cliente potrà trovare, rappresentato in modo facile e immediato, il Piano di Gestione Igienica di ogni suo impianto, con l’indicazione, anno per anno, degli interventi già eseguiti e quelli programmati per il futuro.

MyALISEA, inoltre, è dotato di un completo sistema di avvisi automatici, che vengono inviati tramite e-mail e SMS a tutti i soggetti interessati, per la segnalazione di eventi rilevanti, come la mancata esecuzione di un’attività calendarizzata dal Piano di Gestione Igienica, o la presenza di una non conformità.

Con MyALISEA l’utente avrà sempre sotto controllo la situazione di tutti i suoi impianti e non correrà più il rischio di dimenticare o tralasciare qualcosa.

A MyALISEA si accede attraverso una semplice maschera di login, che prevede la possibilità di modificare o reimpostare i dati di accesso in caso di necessità.

In MyALISEA il cliente troverà immediatamente una mappa geolocalizzata di tutti i propri siti, insieme ad alcune informazioni di immediata lettura relative ai siti stessi.

Selezionando ciascun sito sarà possibile accedere alla mappa geolocalizzata di tutti i settori in cui il sito risulta suddiviso.

Selezionando ciascun settore sarà possibile accedere alla rappresentazione grafica precisa di ciascun impianto (in formato .dwg), con l’indicazione di tutti i suoi componenti e quella di tutti i punti di accesso e misurazione.

Contemporaneamente sarà evidenziata una Maschera di Dettaglio Impianto che renderà disponibili tutti i documenti emessi nel corso del tempo e relativi all’impianto selezionato, con la rappresentazione sintetica dei risultati analitici in essi contenuti:

  1. Documento di Individuazione del Rischio Aeraulico;
  2. Documento di Valutazione del Rischio Aeraulico;
  3. Rapporti Tecnici relativi alle Ispezioni di sorveglianza periodica;
  4. Rapporti Tecnici relativi alle azioni correttive (di riparazione, di manutenzione o di sanificazione) poste in essere.
  5. Libretto di impianto aeraulico;
  6. Piano di Gestione Igienica programmata.

Copyright © 2019 Alisea S.r.l. – All rights reserved