Disinfezione Primattiva

Innovativo servizio rapido di disinfezione con particelle atomizzate, ideale per igienizzare l’aria e le superfici di ogni tipo di ambiente confinato.

Operare costantemente sul campo confrontandosi con problematiche reali, ascoltare le esigenze specifiche dei singoli clienti per personalizzare gli interventi, ricercare nuove soluzioni per fornire un servizio di sicurezza totale. Partendo da queste premesse Alisea ha sviluppato un innovativo servizio di Disinfezione Primattiva per via aerea, un vero e proprio servizio rapido di disinfezione su misura.

La procedura adottata è ideale per igienizzare l’aria e le superfici di ogni tipo di ambiente confinato: non genera la formazione di composti organici volatili e la sua degradazione è rapida e superiore al 99%. Le particelle atomizzate con dimensione di circa 5 micron vengono diffuse nell’ambiente sotto forma di nebbia secca, la quale satura perfettamente ed uniformemente ogni centimetro quadrato di superficie libera, disinfettando senza generare umidità e corrosione, senza creare pericoli per persone e macchinari elettronici.

La formula chimica del prodotto e lo stato fisico di aerosol ionizzato, che ne amplifica l’azione, producono una rapida ossidazione dei costituenti vitali dei microorganismi patogeni e ad una rapida lisi degli stessi.

Questo processo d’applicazione produce così una sanificazione efficiente (rapidità d’azione), efficace (abbattimento pressoché totale del rischio ambientale) ed estremamente sicura (sia per gli operatori sia per gli utenti).

Inoltre, intervenendo attraverso gli impianti di trattamento aria è possibile igienizzare in sicurezza non solo le condotte, ma anche tutti gli ambienti serviti da queste.

Il servizio di Disinfezione Primattiva è efficace nel rispondere in maniera agile alle esigenze di interventi urgenti di bonifica ambientale o igienizzazione. Inoltre, l’innovativo servizio è indicato per interventi periodici e rapidi, che garantiscano la massima sicurezza ed igiene totale, nel periodo di tempo che intercorre tra l’intervento di bonifica e la successiva visita di sorveglianza.

Copyright © 2019 Alisea S.r.l. – All rights reserved